X-Men le Origini: Magneto nel 2010?

Parlando a MTV, David Goyer tira nuovamente in ballo X-Men le Origini: Magneto, in sospeso ormai da parecchio tempo. Le situazione "potrebbe" sbloccarsi nel 2010...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

E' dal 2007 che si parla di X-Men le Origini: Magneto, un film già scritto da David Goyer e pronto per essere girato da parecchio tempo (inizialmente si parlava di una uscita nel 2008). Anno dopo anno, la Fox continua a rimandare il progetto, che attualmente è in sospeso.

Ma Goyer è fiducioso, e parlando a MTV ancora una volta sostiene che la Fox è interessata a realizzare il film, soprattutto ora che ha interesse a sviluppare parecchi film degli X-Men.

Per ora, spiega Goyer, i film che entreranno sicuramente in produzione sono X-Men First Class (dedicato ai primi anni della scuola del Dottor Xavier), Deadpool (spin-off di Wolverine con Ryan Reynolds come protagonista) e X-Men le Origini: Wolverine 2, sequel del film del 2009.

Sono rimasto in contatto con loro. Sono sicuro che il progetto farà dei passi avanti l'anno prossimo.

Questo si è limitato a dire di Magneto, film che dovrebbe raccontare le origini del celebre supervillain interpretato da Ian McKellen nella saga degli X-Men con una ambientazione negli anni della Seconda Guerra Mondiale. Vedremo se la Fox darà il via liberao meno al progetto nel 2010...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste