X-Men: L'Inizio - si parla di sequel, nuove immagini

A un mese e mezzo dall'uscita di X-Men: L'inizio, sembra che già ci siano dei piani per eventuali sequel. Inoltre, ecco alcune nuove immagini del cast del film, che include James McAvoy e Michael Fassbender...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Total Film

Manca un mese e mezzo all'uscita di X-Men: L'Inizio, e già si parla di potenziali sequel. E' Matthew Vaughn a paragonarlo a una sorta di Batman Begins, auspicando episodi successivi in una intervista:

X-Men - L'Inizio è un po' come Batman Begins, ci divertiamo a presentare i protagonisti e farveli conoscere, ma ci vuole tempo. Con il secondo episodio potremmo semplicemente divertirci. E' la differenza tra Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro.

Nonostante sia ambientato nel 1962, comunque, il film avrà un'estetica più simile a quella degli anni cinquanta, perchè ci vuole del tempo prima che un decennio acquisisca uno stile proprio. Vaughn ipotizza qualcosa di simile anche per il potenziale sequel:

L'ideale per me sarebbe fare un sequel ambientato alla fine del decennio degli anni sessanta, quando a farla da padrone sono i Rolling Stones, i Beatles e i figli dei fiori. 

Ma c'è la possibilità che i capitoli successivi siano in realtà ambientati negli anni settanta e ottanta:

E' un'idea della quale abbiamo discusso, ovvero come i personaggi si svilupperanno nel tempo. Ma un passo alla volta, non possiamo andare troppo velocemente.

Anche James McAvoy cerca di fare ipotesi sul futuro, svelando un piccolo spoiler:

In X-Men: L'Inizio, Charles Xavier utilizza per la prima volta Cerebro, e forse sblocca qualcosa nella sua testa. Forse non riesce a lasciare le voci fuori dalla sua testa, o qualcosa di simile. Quindi nel secondo film il suo viaggio potrebbe essere quello per risolvere la situazione, uscire da questo caos. E poi nel terzo film potrebbe diventare Patrick Stewart!

Intanto sono uscite nuove immagini del film, scansioni tratte proprio dal magazine Total Film. Potete vederle tutte in questa pagina.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film, diretto da Matthew Vaughn, James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste