X-Men: L'Inizio su Empire, si lavora a X-Men 4
Sono online le nuove immagini di X-Men: L'Inizio pubblicate sul prossimo numero di Empire, nel quale la produttrice Lauren Shuler Donner parla anche di X-Men 4 e di Deadpool...
Fonte: Obsessed with Film
E' Obsessed with Film a pubblicare le scansioni delle nuove immagini di X-Men: L'Inizio pubblicate sul prossimo numero di Empire. Nell'articolo la produttrice Lauren Shuler Donner rassicura i fan spiegando che il quarto episodio della saga di X-Men, del quale si parlò quando venne annunciato questo prequel, è attivamente in via di sviluppo alla Fox:La Donner parla anche di Deadpool:Abbiamo presentato il trattamento (la storia) alla Fox, e l'hanno adorato. E X4 porta dritti a X5.
E' un riavvio completo rispetto a X-Men le Origini: Wolverine. Stiamo fingendo che quel film non sia mai esistito. E' folle, decisamente una commedia. Ma lo script è vietato ai minori, è davvero irriverente e violento. Siamo decisamente fuori dal mondo degli X-Men.
Nessun aggiornamento, purtroppo, su quando (e se) verrà fatto il film.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.