Secondo quanto riportato da Deadline la Lionsgate si è aggiudicata i diritti per produrre 48 Hours In Vegas, un progetto incentrato sulla folle avventura intrapresa dalla star dell’NBA Dennis Rodman insieme al suo ombroso assistente, GN, nel bel mezzo delle finali dell’NBA del 1998. 

Il lungometraggio racconterà nel dettaglio la nascita dell’amicizia che nessuno dei due interessati pensava possibile e che finirà per essere una panacea ai loro problemi.

Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood produrranno il progetto per la Lord Miller. Ari Lubet, Will Allegra e Rodman saranno invece i produttori esecutivi. Jordan VanDina si è occupato della sceneggiatura.

“Dennis si è rifiutato di seguire il gregge. Questo lo ha reso un bersaglio facile ma è anche ciò che lo ha reso una star”, ha dichiarato Phill Lord, “Il suo weekend a Las Vegas è pieno di divertimento e malefatte ma è anche colmo di domande sulla maniera un cui vengono trattati certi personaggi pubblici e del mondo del lavoro, specialmente quando la loro individualità viene espressa in maniera così vivida”.

Aaron Edmonds and Jorge Alfaro Silva supervisioneranno il progetto per la major.

Ricordiamo che Dennis Rodman è apparso anche al cinema nel 1997 al fianco di Jean-Claude Van Damme in Double Team – Gioco di squadra.

Cosa ne pensate di questo progetto intitolato 48 Hours In Vegas su Dennis Rodman? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate