Prima di diventare celebre come Magneto nei film di X-Men, Michael Fassbender aveva esordito sul grande schermo in un’altra a super-produzione hollywoodiana: 300, dove veste i panni di Stelios. Riflettendo a distanza di 17 anni sulla sua esperienza nella pellicola diretta da Zack Snyder, in un’intervista con Vanity Fair l’attore si sofferma su un aspetto in particolare:

Per 300, credo che ci siamo allenati per dieci settimane prima di metterci davanti alla macchina da presa. E poiché il film è così fisico, credo di avere forse quattro battute nel film. Si tratta quindi di una performance per un personaggio molto basato sull’aspetto fisico. Per questo motivo è stato fondamentale tenersi in forma. Ma mi piaceva il fatto di essere in forma e di essere pagato.

Potete vedere l’intervista completa nel video qui sotto:

Potete ritrovare Michael Fassbender come protagonista di The Killer, nuovo film di David Fincher disponibile su Netflix. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Dal 22 dicembre, sempre su Netflix sarà disponibile il nuovo film di Zack Snyder, Rebel Moon parte 1: Figlia del Fuoco. Anche in questo caso, rimandiamo alla nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Michael Fassbender su 300? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: YT

Classifiche consigliate