Madea sta per tornare: Tyler Perry dirigerà e sarà protagonista di un nuovo film della serie che ha incassato più di 1 miliardo al botteghino. Il 12° film, che uscirà nel 2022 su Netflix, sarà non solo diretto ma anche scritto da Perry.

Al momento non sono chiari i dettagli della trama, anche se Perry annunciò che avrebbe detto addio a Madea con il film Lionsgate uscito nel 2019 e intitolato Un funerale di famiglia per Madea.

A Madea Homecoming porta avanti la collaborazione di Perry con il colosso dello streaming dopo il progetto dell’anno scorso A Fall From Grace, guardato da più di 39 milioni di unità abitative. Sempre per Netflix scriverà, dirigerà e produrrà A Jazzman’s Blues: nel del progetto troviamo Joshua Boone e Solea Pfeiffer.

L’accordo con Netflix, ricordiamo, è arrivato alla scadenza del contratto di prelazione con la Lionsgate scaduto nel 2014.

L’ultimo film della serie è stato Un funerale di famiglia per Madea che ha incassato 75 milioni al botteghino, ecco la sinossi:

Una gioiosa riunione di famiglia diventa un esilarante incubo, fino a quando Madea e gli altri si ritroveranno nella foresta a pianificare inaspettatamente un funerale che potrebbe rivelare segreti familiari sgradevoli.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate