Quasi 30 anni dopo la fondazione, la Morgan Creek Productions ha deciso di cambiare nome in Morgan Creek Entertainment Group con l’intento di rilanciare e ravvivare le proprietà di maggiore spicco sia al cinema che in televisione.

Tra queste, anche Ace Ventura – L’Acchiappanimali, il film del 1994 diretto da Tom Shadyac con Jim Carrey. “Avevamo intenzione di rilanciarlo con un film per il grande pubblico” ha commentato il presidente David Robinson. L’idea non è puntare a un rifacimento dell’originale, ma a un nuovo film nello stesso spirito.

Ha comunque ammesso che una serie televisiva, magari incentrata sul figlio o la figlia di Ventura, non sarebbe da escludere. Robinson sogna il coinvolgimento di Jim Carrey, ma sa che si tratta più di un sogno che di una concreta possibilità.

Tra le altre proprietà che lo studio potrebbe decidere di rilanciare menzioniamo anche Major League – La squadra più scassata della legaYoung Guns – Giovani pistoleInseparabili, Cabal, I diaboliciUno sconosciuto alla porta.

 

 

Classifiche consigliate