Intervistata dall’Hollywood Reporter, la direttrice del casting di Girls Jennifer Houston ha ripercorso alcune tappe dello show e ha avuto modo di rivelare un dettaglio interessante su Adam Driver. Prima di essere ingaggiato per il ruolo di Kylo Ren nel franchise di Star Wars, Driver è stato infatti proposto dalla stessa Houston per un gran numero di ruoli, compresa una parte nel film del 2010 dedicato all’Orso Yoghi. Come raccontato da Euston:

È buffo perché per due o tre anni prima di Girls avevo proposto Adam un po’ dappertutto. Anche per cose che non andavano bene, come ad esempio commedie come Cop Out o la parte di T.J. Miller nel film sull’Orso Yoghi, proprio perché ci tenevo che la gente lo vedesse. Aveva un grandissimo talento.

La parte per la quale Driver venne brevemente preso in considerazione, il Ranger Jones, è poi andata a T.J. Miller (Deadpool). L’orso Yoghi (Yogi Bear) è stato diretto nel 2010 da Eric Brevig, ed è basato sulla celebre serie animata creata da William Hanna e Joseph Barbera. Nella versione originale Yoghi è stato doppiato da Dan Aykroyd, mentre Bubu ha avuto la voce di Justin Timberlake.

Driver è stato recentemente visto e apprezzato in Paterson di Jim Jarmush, nel quale interpreta un conducente d’autobus appassionato di poesia. Tornerà nel ruolo di Kylo Ren in Star Wars: L’Ultimo Jedi, diretto da Rian Johnson.

Fonti: Hollywood Reporter, EW

Classifiche consigliate