Non si ferma lo stillicidio di immagini ufficiali di Alien: Covenant.

Solo poche ore fa abbiamo dato un nuovo sguardo al droide Walter interpretato da Michael Fassbender: ora tocca invece a Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli), che vediamo nei panni di Daniels assieme al regista Ridley Scott in una immagine dal backstage. “Sono cose alle quali non pensi finché non ti vengono a intervistare e ti ricordano del fatto che dovresti fartela sotto,” racconta l’attrice a Empire quando le viene chiesto se il suo personaggio riflette Ripley. “Al contrario di Sigourney in Alien, comunque, Daniels è in modalità sopravvivenza sin dall’inizio. Non è il capitano, ma è una leader nata e quindi in tempi di crisi finisce per trovarsi a coprire quel ruolo automaticamente”.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

Covenant_watermarked

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio 2017.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate