Ambulance: Yahya Abdul-Mateen II nel cast del film di Michael Bay

Matrix Yahya Abdul-Mateen II
Ambulance
di Michael Bay
24 marzo 2022 al cinema

Secondo quanto riportato da Deadline Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman) sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Ambulance, remake del film danese del 2005 diretto da Laurits Munch-Petersen che verrà diretto da Michael Bay.

Del cast fa per ora parte Jake Gyllenhaal. La produzione del progetto avrà inizio a gennaio.

Il film originale segue un veterano tornato dall’Afghanistan che viene convinto da suo fratello a rapinare una banca. Quando la rapina finisce male, i due fratelli prendono degli ostaggi e prendono il possesso di un’ambulanza. Con la tensione che cresce, vecchie ferite nel rapporto tra i due fratelli si riaprono.

Il film originale è tutto ambientato, in tempo reale, in un solo posto: l’ambulanza.

Navot Papushado e Aharon Keshales avrebbero dovuto dirigere il progetto, ma hanno dato forfait per motivi ignoti. Chris Fedak, autore di episodi di ChuckLegends of Tomorrow e Prodigal Son, si occuperà della sceneggiatura.

Il prossimo film di Michael Bay doveva essere Black Five, un film d’azione originale nato da una collaborazione con la Sony, ma alla fine sarà Ambulance possa avere la priorità. Fonti di Deadline sostengono che la Universal Pictures potrebbe acquistare i diritti di distribuzione.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.