Direttamente dalle pagine di Empire Magazine il regista di Ant-Man and the Wasp ci spiega cosa dobbiamo aspettarci dall’atteso sequel, e in particolare dai quattro protagonisti: Scott Lang (Paul Rudd), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer).

  • A proposito di Scott Lang: “Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno permesso di riflettere su una cosa, e cioè: qual è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne al fatto che Scott ha utilizzato quella tecnologia alla luce del sole, davanti a tutti? Ci siamo divertiti molto a ragionarci sopra e giocare su questo aspetto, oltre che a giocare con gli effetti di scala. Adoro l’idea di Giant-Man.”
  • A proposito di Hope Van Dyne: “In questo film la vedremo emergere come vera e propria eroina. I suoi poteri sono fantastici. Sia lei che Scott possono ridursi, ma The Wasp può volare e ha delle abilità in combattimento diverse da quelle di Ant-Man.”
  • A proposito di Hank Pym: “Gli eventi di Civil War, e come Scott ha reagito a essi, hanno interferito nei piani. Ma hanno risvegliato la sua curiosità nel Regno Quantico (il Microverso) e nella possibilità che Janet sia ancora viva, là dentro.”
  • A proposito di Janet Van Dyne: “È un personaggio molto importante. Possiamo dire che chi ha passato una trentina di anni nel Regno Quantico ed è sopravvissuto porta con sè gli effetti di ciò. Cosa mangiava? Solo cereali noti come Quantum Krispies!”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la villain Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

Via CBM

 

 

Classifiche consigliate