Lo scorso mese abbiamo appreso che Bill Murray avrà (?) un ruolo ancora segreto nel cinecomic Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In virtù di ciò il protagonista del cinecomic, ovvero Paul Rudd, dal red carpet di Ghostbusters: Legacy ha commentato queste voci riguardanti Murray con Entertainment Tonight suggerendo che forse le persone hanno frainteso tutto proprio in virtù di Ghostbusters:

Oh, ho sentito parlare di questo rumour, ma è soltanto un rumour. Voglio dire, penso ci sia stata una sorta di contaminazione incrociata che ha portato a pensare a quello.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema il 28 luglio 2023, le riprese sono in corso nel Regno Unito.

Il film di Reed, dopo Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Entrambi i registi hanno potuto conoscere la tecnologia proprio sul set della serie di Star Wars per Disney+.

Stagecraft prevede l’utilizzo di teatri di posa circondati da giganteschi schermi LED ad altissima definizione sui quali vengono proiettate, in tempo reale, le ambientazioni delle scene da girare, con un notevole risparmio in termini di creazione dei set e di illuminazione (anche e soprattutto in post-produzione).

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Quanto attendete il film? Potete dire la vostra nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate