Hank Pym tornerà in altre pellicole dell’UCM?

È presto per saperlo, ma intanto Michael Douglas, intervistato da Yahoo, ha rivelato di aver firmato per una sola pellicola, ma di essere propenso a tornare, se la Marvel lo vorrà.

Non ho firmato per altri film. Ho imparato un sacco e se si presenterà l’opportunità sarò lieto di partecipare, ma se non accadrà potrò dire di essermi divertito con questa esperienza […] Le riscritture di Paul [Rudd] e Adam [McKay] hanno portato molto più humor al film. Ho accusato Paul di aver reso il suo personaggio molto più divertente! Michael Pena può prendersi benissimo cura di sé stesso. A me sono state date tutte le parti espositive della trama, che sono stato lieto di fare. Ma se dovesse ricapitarmi di prendere parte all’UCM spero che le cose possano diventare un po’ più bizzarre per me.

 

L’uscita di Ant-Man è fissata al 12 agosto 2015 in Italia.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.). Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Classifiche consigliate