È da un po’ che non abbiamo notizie sul vociferato terzo capitolo di Auguri per la tua morte.

Ma in una recente intervista a ScreenRant il produttore Jason Blum ha accennato al chiacchierato progetto:

Sono felice che tu me lo abbia chiesto, perché indovina con chi ho pranzato ieri? Con Mr Christopher Landon [il regista]! E indovinate di cosa abbiamo discusso? Auguri per la tua morte 3. Ne abbiamo discusso. Non sto dicendo che è in fase di lavorazione, ma ne abbiamo parlato. Era molto in cima nei nostri pensieri. Non sto dicendo che lo stiamo facendo ma non sto nemmeno dicendo che non lo stiamo facendo.

Con un budget di 5 milioni di dollari il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo 125,4 milioni. Il budget del secondo è lievitato a 9 milioni, ma ha ottenuto risultati inferiori arrivando a quota 64,2 milioni di dollari, facendo un po’ spegnere le speranze per il terzo visti i costi di promozione.

La scorsa estate in uno scambio di parole su Twitter tra Trenton Ryder e il regista Christopher Landon, rivelavano che potrebbero esserci novità in arrivo.

È passato così tanto tempo dall’ultima volta che io, Israel Broussard e @theraptureball ti abbiamo tormentato per fare un APTM 3” ha scritto Ryder.

Potrei avere notizie al lontano orizzonte per te” ha ribattuto il regista.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate