Dopo le dichiarazioni di Sebastian Stan su una “caotica sequenza” presente in Avengers 4, è stato chiesto a Karen Gillan – che ha il ruolo di Nebula nell’UCM – una conferma circa le indiscrezioni diffuse dall’interprete del Soldato d’Inverno. Proprio in relazione alla sequenza “caotica”, parlando della sua esperienza sul set, l’attrice ha dichiarato di essere sorpresa dal livello di organizzazione della produzione, specialmente in termini di “capacità di incastro” dei lavori sulla base delle fitte agende dei membri del cast.

Come spiegato dall’attrice:

Non saprei quanto definirla caotica. È una scena molto lunga con un gran numero di personaggi. Logisticamente, deve essere una sorta di sfida per gli addetti ai lavori. Suppongo che il riferimento al “caos” sia in questi termini. Tuttavia, è tutto molto divertente. In termini di atmosfera sul set è una delle esperienze più belle alle quali abbia mai preso parte, almeno per quanto ho avuto modo di vedere. Hanno messo su un ambiente di lavoro decisamente godibile, quindi mi sto decisamente divertendo. Sono stupita da come i produttori abbiano organizzato il tutto e di come siano riusciti a riunire metà delle star del globo. Non so di preciso come tutti si stiano regolando con gli altri progetti che hanno in corso. Sono più che altro impressionata da questa capacità di organizzazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast di Avengers 4 non è stato ancora confermato, mentre in Avengers: Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate