Prima di procedere in analisi di questo tipo, è sempre opportuno fare un “riassunto delle puntate precedenti”: come sappiamo, i Marvel Studios non possono utilizzare personaggi Marvel Comics appartenenti alla sfera mutante, perché i diritti cinematografici di questi (assieme a quelli dei Fantastici Quattro) sono saldamente nelle mani della 20h Century Fox. Ma in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, in uscita in Italia il 22 aprile 2015, vi saranno i personaggi Quicksilver e Scarlet, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Come i lettori della Casa delle Idee sapranno, i due fratelli sono figli di Magneto, dunque mutanti. Come è possibile che appaiano in un film Marvel Studios, stando a quanto detto?

Per continuare a leggere l’articolo sulle pagine di BadComics.it cliccate sulla foto qua sotto!

 

Avengerstrailer25

 

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.