L’apertura dell’area Avengers Campus di Disneyland è stata rimandata a causa della pandemia globale. Tuttavia qualcosa di collegato al progetto sta per arrivare nei parchi Disney.

Dal 4 dicembre infatti nell’area di Downtown a Disneyland, California, (più precisamente nei negozi World of Disney e Disneyland Resort Backlot Premiere Shop) sarà possibile acquistare gli Spider-Bot telecomandati, ispirati all’attrazione “WEB SLINGERS: A Spider-Man Adventure”.

Qua sotto potete vedere un video del prodotto:

 

 

Sull’area del parco, nn un passato meeting, Dan Fields, Executive Creative Director, Disney Parks Live Entertainment, ha spiegato:

Ci saranno gli Avengers e tutti noi, gli ospiti, saremo delle reclute. Dovremo stare ben concentrati sul premio in palio e penso che tutti i visitatori riusciranno a credere che tutto stia accadendo realmente. Questo campus esiste nel mondo vero e, per questo, gli eroi ci tengono d’occhio, mantenendoci al sicuro. Non c’è alcuno Snap! apocalittico. Lo Snap! di Thanos non è successo. Ci sarà, ovviamente, un conflitto, ma non vogliamo che i visitatori abbiano a che fare con una minaccia apocalittica che potrebbe porre fine all’umanità. I nostri amici dei Marvel Studio hanno fatto un lavorone in tal senso. Vogliamo una “battaglia” che possa risultare un po’ più accessibile per le persone.

Cosa ne pensate degli Spider-Bot telecomandati? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ScreenRant.com

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate