I fratelli Russo sono attualmente impegnati nella ricerca delle varie location di Avengers: Infinity War, il kolossal cinefumettistico in uscita il 4 maggio del 2018.

Qualche ora fa i due hanno diffuso via Social una foto che, però, hanno rimosso poco dopo.

Il motivo? Probabilmente il potenziale spoiler offerto dallo scatto. In molti hanno sospettato che il luogo possa servire per la lavorazione di alcune scene ambientate in quel di Asgard rivelando, di fatto, la presenza di questo mondo nella pellicola corale dei Marvel Studios.

Potete vederla qua sotto.

 

avengers

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate