Solo pochi giorni fa, gli sceneggiatori di Captain America: Civil War e dei due capitoli di Avengers: Infinity War Christopher Markus e Stephen McFeely avevano chiaramente suggerito l’inclusione di Rocket Raccoon nella pellicola.

Adesso, in una nuova intervista, si sono spinti in una dichiarazione leggermente più “audace” relativa agli altri compagni di squadra del procione.

Siamo certamente interessati (ai Guardiani della Galassia, ndr.). Mettiamola così: sapete già chi ha il guanto, giusto? E sapete chi c’è in un altro film? La sua prole! È un universo molto grande, fate da soli i vari conti.

 

 

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno fino a luglio. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate