A proposito del terzo Bad Boys, appena un paio di settimane fa, Martin Lawrence dichiarava:

Non penso che riusciremo a farlo, per lo meno per come stanno andando le cose. Will è già impegnato con un altro film quindi non credo che si farà. Io ci sono, sono pronto anche subito se decideranno di girarlo. Ma non sono io ad avere il controllo della cosa è lo studio a prendere le decisioni.

Ebbene, nonostante lo scetticismo di Lawrence, il produttore Jerry Bruckheimer ha svelato a Yahoo di credere ancora nel progetto:

Ci stiamo lavorando da neanche so più quanti anni, c’è stato un momento in cui eravamo davvero vicini a partire con la produzione, ma poi abbiamo perso l’attimo e speriamo di rimettere tutto in carreggiata appena possibile. Abbiamo un nuovo sceneggiatore che ci sta lavorando proprio ora, questa cosa m’incoraggia molto.

Il terzo capitolo di Bad Boys, intitolato come noto Bad Boys for Life, è in sviluppo da parecchio tempo presso la Sony.

In uno degli ultimi aggiornamenti in merito, risalente a dicembre, Will Smith affermava che mancava davvero poco all’inizio delle riprese, tanto da lasciar supporre che la lavorazione potesse davvero partire a marzo del 2017.

Poi, a marzo, è arrivata la notizia dell’abbandono della regia dell’action movie da parte di Joe Carnahan. Le motivazioni della mossa non erano chiare: c’era chi citava le classiche “divergenze creative” e chi problematiche nelle rispettive agende dei nomi coinvolti. Il filmmaker era anche autore dell’ultima versione dello script del film.

Vi terremo aggiornati.

Classifiche consigliate