C’è qualche cambio di programma in casa Lionsgate con un avvicendamento che vede coinvolti due titoli molto attesi come Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas, e il reboot de Il Corvo diretto da Rupert Sanders con Bill Skarsgård nel ruolo che fu già del compianto Brandon Lee.

Previsto inizialmente per il 7 giugno del 2024, Ballerina viene rimandato di un anno esatto, al 6 giugno 2025: la sua data di uscita verrà presa da Il Corvo appunto. A quanto pare la decisione di posticipare l’uscita di Ballerina sarebbe stata presa per consentire al regista dei film di John Wick Chad Stahelski di pianificare al meglio i lavori per le riprese aggiuntive di Ballerina insieme a Len Wiseman, che ha diretto la pellicola, e creare delle scene d’azione anche più spettacolari e impattanti. Ricordiamo che proprio Stahelski è stato recentemente nominato supervisore per la Lionsgate dei franchise di John Wick e di quello di Highlander che verrà rilanciato proprio dal lungometraggio con Henry Cavill che dirigerà prossimamente.

Quanto a Il Corvo ricordiamo che il film è pronto già da diverso tempo. Le riprese si sono tenute nel a Praga e a Monaco per un budget di circa 50 milioni di dollari. La notizia dell’acquisizione del film da parte della Lionsgate risale al settembre dell’anno scorso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Deadline

Classifiche consigliate