Come vi avevamo raccontato qualche mese fa, Sharon Stone aveva rivelato di aver proposto a uno studio un’idea per un film di Barbie, ricevendo una metaforica e letterale porta in faccia e qualche qualche risata.

Durante una puntata del podcast Fly On The Wall di Dana Carvey e David Spade, la Stone ha rivelato altri dettagli riguardo al progetto scartato, che riguardano sia il trattamento ricevuto dall’attrice sia la trama vera e propria del film, come potete leggere a seguire:

Mi sono rivolta a questo studio all’epoca per realizzare un film su Barbie negli anni ’90 con un mio amico produttore e l’allora amministratore delegato della Mattel al mio fianco. Ci hanno scartati immediatamente. Ricordo che fossero indignati all’idea, si chiedevano perché volevamo prendere questa icona americana e provare a tutti i costi a distruggerla. Continuavano a chiederci cosa avessimo di sbagliato per pensare una cosa simile. Cos’ ci hanno fatto una ramanzina e ci hanno accompagnato all’uscita.

Ha poi aggiunto:

Se ben ricordo il film sarebbe dovuto iniziare con Barbie accompagnata al quartier generale della Mattel nella sua macchina di Barbie, con i servizi segreti che la scortano, con piedi grandi come la macchina. Una volta alla Mattel tutti si fanno da parte per farla passare visto che è l’elemento più importante e iconico della Mattel. Tutte queste grandi persone attorno a lei la rincorrono e cercano di baciarle il culo visto che è praticamente la regina lì dentro. La storia girava tutta attorno all’enorme potere che aveva e che ha Barbie, a quello che poteva fare grazie a questo enorme potere. Ma penso che non gli fosse piaciuta l’idea che Barbie potesse essere così potente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni su Barbie nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate