Barry Keoghan, che troveremo prossimamente in Eternals, il kolossal Marvel Studios diretto da Chloé Zhao, è stato aggredito presso Galway, in Irlanda. L’incidente, stando a quanto riportato dall’Independent, sarebbe avvenuto lo scorso 15 agosto e l’attore sarebbe stato recuperato da un’ambulanza nei pressi del prestigioso G Hotel di Galway, ma il tutto è stato reso pubblico solo di recente, nelle ore scorse.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Barry Keoghan, che in Eternals interpreta Druig, è stato ospedalizzato a causa delle ferite e dei tagli subiti alla faccia durante un’aggressione avvenuta presso la struttura e dimesso poco dopo. A quanto pare Keoghan non avrebbe sporto alcuna denuncia per quanto successo.

Il Garda Síochána, o più comunemente Gardaí, il corpo di polizia irlandese, ha ricevuto la chiamata per un incidente avvenuto presso un hotel situato nell’area Wellpark di Galway lo scorso 15 agosto, a notte fonda (erano le 3 e mezzo passate) che vedeva coinvolto un “uomo sulla ventina” che aveva riportato delle ferite non mortali al viso. Il portavoce dell’attore non si è espresso in merito all’aggressione per cui sono ancora in corso delle indagini e per la quale, come dicevamo prima, non sono state sporte denunce.

Prima del fattaccio, Barry Keoghan era stato avvistato in un pub della città, dove aveva anche scattato delle foto con una parruchiera, ed è anche al centro di una serie di spot commissionati di recente dalla Guinness per incentivare il ritorno nei pub.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate