I due protagonisti di Batman V Superman: Dawn of Justice hanno portato la rivalità anche al di fuori del cinecomic di Zack Snyder, “scontrandosi” su Facebook.

Ben Affleck ha infatti condiviso la sua sorpresa ad alcuni fan scrivendo: “Insomma, chi è che non vorrebbe farsi un giro sulla Batmobile?” e Henry Cavill ha commentato: “Io“.

Insomma, niente di troppo fisico, a parte una guerra a colpi di “Mi Piace”.

tumblr_o3f3e6aiOI1rov369o1_540

Parallelamente, l’interprete dell’Uomo d’Acciaio ha svelato a E!Online di aver visto la versione definitiva del film ben due volte. Un commento?

Epico, avvincente e visivamente spettacolare.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate