Entertainment Weekly ha diffuso una nuova intervista con Ben Affleck a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice.

L’attore, nello specifico, ha parlato della scomparsa del caro amico di Bruce, Robin (pur non chiamandolo così):

È amareggiato dal passato per aver perso questo ragazzo che combatteva al suo fianco. La morte del personaggio è stata devastante per lui, ha sofferto tanto. Prima che inizia il film già sappiamo che Bruce ha sofferto e perso molte persone in vita sua.

Fortunatamente – ha spiegato – c’è un personaggio che giunge a sollevare il morale del vigilante:

Diana Prince lo induce a pensare che se esiste una persona del genere, allora ce ne sono tante al mondo. E se è davvero così la cosa gli dona sia speranza che terrore, perché potrebbero rendere l’umanità ancora più vulnerabile.

Bisogna ricordare che Batman è il detective più grande del mondo, e se sospetta che possano esserci altre persone, se sospetta che Diana possa essere speciale, è un’ispirazione per lui.

batsupesQuesta la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate