A margine della promozione di La Grande Scommessa, Yahoo ha parlato a Christian Bale della folle fan theory secondo cui in Batman V Superman: Dawn of Justice Ben Affleck non è altro che un impostore che il vero Batman – cioè Bale – scoprirà essere Deathstroke.

“Non ho mai sentito una cosa del genere, è la prima volta” ha commentato l’attore. “Credo sia piuttosto chiaro che è Ben Affleck a interpretare Batman“.

E parlando proprio del collega a cui ha passato il testimone, Bale ha ammesso a E! Online:

Non penso niente. Mi sembra tutto ovvio, visto che io ne sono fuori oramai ma, insomma, cioè…fantastico. Sono felice di aver dato il mio contributo e curioso di vedere come se la cava qualcun altro.

bruce-wayne-the-dark-knight-rises

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

 

Classifiche consigliate