Cosa fa Diana Prince quando non è impegnata a essere Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice? Ce lo svela una descrizione ufficiale del personaggio che vi proponiamo qui a seguire.

 

La primissima supereroina al mondo, Wonder Woman, incarna allo stesso tempo la forza ineguagliabile e la grazia suprema di una guerriera nata, ma anche la compassione genuina e l’apprensione di una donna impegnata in attività umanitarie. In quanto simbolo di potere, parità e verità, la sua sicurezza naturale e la sua inconfondibile intelligenza la rendono un alleato senza precedenti e inaspettato.

La principessa amazzone Diana tiene occhi e orecchie aperti in cerca di informazioni nei panni della bella e misteriosa commerciante di antiquariato, Diana Prince.

 


Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate