Qualche mese fa Jena Malone era stata vista sul set di Batman V Superman: Dawn of Justice in Michigan. All’epoca si era pensato che si trattasse solo di una visita a Zack Snyder, suo regista in Sucker Punch, ma ora l’Hollywood Reporter conferma che l’attrice avrà una parte nel film.

Dovrebbe trattarsi di un ruolo molto ridotto, e per il momento non c’è alcuna notizia su chi dovrebbe essere, anche se in molti ora speculano che dovrebbe trattarsi di una versione femminile di Robin. La notizia viene riportata anche da Kirk Montgomery della stazione locale WILX10 in Michigan, che sostiene che nel film vi sarà anche una versione femminile di Robin (senza però citare Jena Malone): il personaggio dovrebbe essere quello di Carrie Kelley (personaggio creato da Frank Miller nel Ritorno del Cavaliere Oscuro).

 


 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: THR