Batman V Superman: Dawn of Justice non cercherà di rimediare agli errori (almeno secondo i fan) dell’Uomo d’Acciaio. Lo ha ammesso Henry Cavill in persona in occasione di un’intervista con Cineplex.

Queste le parole dell’attore:

Il riscontro sul mio primo film su Superman, a quanto ho letto, è stato interlocutorio. Tutti quelli con cui parlo mi dicono di aver apprezzato il film, un po’ come quando incontri qualcuno per strada che non parlerebbe mai male di qualcosa in tua presenza.

Non credo ci sia nulla di intenzionale, in Batman V Superman, per fare ammenda per qualunque cosa abbia deluso i fan a proposito dell’Uomo d’Acciaio. Il film prosegue sulla stessa scia, mentre il mondo si espande con nuovi personaggi.

 

batmansupesermancavill banner

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate