È Deborah Snyder in persona a svelare che Wonder Woman non metterà tutte le sue carte in tavola in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il fatto di non svelare tutti i poteri di Diana Prince è un espediente – ha spiegato la produttrice – per lasciare qualcosa da raccontare al film in solitaria diretto da Patty Jenkins.

Queste le parole della produttrice anche in relazione agli altri componenti della Justice League:

Zack e Geoff Johns ne hanno discusso a lungo. Abbiamo fatto una lista di tutti i loro poteri, anche se di Wonder Woman si vede poco. [In Batman V Superman] c’è solo un assaggio delle sue capacità, non volevamo mostrare troppo perché il compito spetta a Patty [Jenkins], con il suo film vedremo come [Diana] scopre i suoi poteri.

Per Aquaman, Flash e Cyborg si tratta solo di un cammeo, non volevamo svelare troppo perché stavamo ancora sviluppando lo script dei film successivi.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate