Generalmente il mondo del merchandise si prende molta più libertà creativa rispetto ai film a cui è dedicato. Nel caso di Batman V Superman: Dawn of Justice, però, la situazione potrebbe essere diversa.

In un set di action figure diffuso da Idle Hands, infatti, Lex Luthor indossa una mega armatura proprio come si vociferava da tempo. Stando a tali voci di corridoio, ricordiamo, nel terzo atto del film Lex avrebbe preso in mano la situazione partecipando in prima persona a uno scontro con Batman e Superman.

La presenza di un colpo di scena nel terzo atto – con l’entrata in campo di Lex – spiegherebbe perché la Warner Bros. non si sia fatta troppi problemi a svelare Doomsday già nell’ultimo trailer.

Mattel+Batman+v+Superman+Dawn+of+Justice+Batman+Superman+Lex+Luthor+Figure+3-Pack+04

 

Mattel+Batman+v+Superman+Dawn+of+Justice+Batman+Superman+Lex+Luthor+Figure+3-Pack

Mattel+Batman+v+Superman+Dawn+of+Justice+Batman+Superman+Lex+Luthor+Figure+3-Pack+01

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: HH

Classifiche consigliate