In attesa che I Wonder Pictures porti nei cinema italiani il 27 aprile Beau ha paura, sono ora disponibili le prime reazioni al nuovo film di Ari Aster, regista di pellicole come Hereditary e Midsommar con protagonista Joaquin Phoenix.

Potete leggerle qui di seguito:

È la creazione più divertente e scatenata della carriera di Ari Aster. Pensate a Truman Show su un tizio con complessi materni molto profondi che trascorre la sua intera esistenza a essere troppo spaventato per venire.

Pesce d’aprile di A24: al posto di una proiezione di Midsommar, abbiamo visto Beau ha paura. Una odissea folle, carica di immaginazione e umorismo nero attraverso il senso di colpa e la repressione.

Beau ha paura è praticamente stupendo?? Non ho molto da aggiungere. Ma c’è un uso di Mariah Carey che farà perdere la testa alle persone e che probabilmente ha richiesto 1/35 del budget.

Così felice che registi come Ari Aster possano esistere. Le tre ore più spiacevoli, orribili ed estenuanti della mia vita. Ho bisogno di 2-3 mesi per decidere se mi è piaciuto o se l’ho odiato con ogni fibra del mio essere.

Beau ha paura è un viaggio sotto acidi che induce ansia e che non mi scollo dalla testa. Ari Aster ha creato un’ODISSEA DI FOLLIA che vi farà ripensare ogni singola inquadratura.

Una tragicommedia complessa e freudiana. È un po’ come ricevere una tempesta d’ansia in piena faccia per tre ore. Phoenix brilla, naturalmente, ma ho davvero bisogno di un massaggio e forse di un ritiro spirituale.

La miglior rappresentazione in assoluto dei pensieri invadenti e di come determino la tua vita. L’ultimo film di Ari Aster è il viaggio di un eroe nevrotico raccontato come un incubo perverso in stile Wes Anderson. Oscuramente isterico con dettagli incredibili.

Beau ha paura è una corsa infernale freudiana con più gag di sfondo di un episodio classico dei Simpson. Roba folle e pazzesca.

Come protagonista di Beau ha paura troviamo il premio Oscar Joaquin Phoenix, al centro di quella che viene definita “l’emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana”.

L’uscita italiana è fissata al 27 aprile.

Fonte: Twitter

Classifiche consigliate