Come noto, Eddie Murphy tornerà nei panni di Axel Foley in Beverly Hills Cop 4, nuovo capitolo della popolare saga nata negli anni ’80 con Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills diretto da Martin Brest.
Empire oggi ha pubblicato la prima foto ufficiale in cui vediamo l’attore in azione sul set, come potete vedere a seguire.
“Ogni volta che mette piede sul set, non sai mai cosa aspettarti” ha commentato il produttore Jerry Bruckheimer. “È sempre così geniale, ogni volta che [Eddie Murphy] è sul set, ti riporta indietro agli anni ’80“.
La pellicola sarà distribuita su Netflix, ma non è chiaro se farà anche una tappa al cinema.

In Beverly Hills Cop 4 Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley. Paul Reiser e Bronson Pinchot tornano rispettivamente a interpretare Jeffrey Friedman e Serge. Nel cast anche Taylour Paige, Joseph Gordon-Levitt e Kevin Bacon.
Cosa ne pensate e quanto attendete Beverly Hills Cop 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.