Sono decisamente più rivelatrici le ultime foto da Los Angeles sul set di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), lo spin-off al femminile di Suicide Squad incentrato sul personaggio interpretato da Margot Robbie.

I nuovi scatti rubati ci mostrano quella che sembrerebbe essere la rottura definitiva tra Joker e Harley Quinn (come già suggerivano le prime foto dal set) con la ragazza cacciata di casa (assieme ad alcuni oggetti personali).

Il clown principe del crimine è qui interpretato da una controfigura visto che Jared Leto è dall’altra parte del mondo a girare Morbius. È possibile, a questo punto, che l’attore girerà la sua comparsa in teatro di posa o durante i pick-up, o che addirittura si tratti di una sequenza dove non ci sarà bisogno di inquadrare il volto del personaggio.

Trovate le foto cliccando qui.

 

 

 

I protagonisti, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020.

 

Classifiche consigliate