Just Jared riporta che Noah Centineo ha iniziato a prepararsi al ruolo di Atom Smasher in Black Adam, il film DC con Dwayne Johnson prossimamente in fase di riprese.

Inizierò a girare il nuovo Black Adam tra circa due mesi” ha commentato l’attore. “Sempre se tutto andrà secondo i piani, cosa che spero. Sono davvero emozionato, non ho mai interpretato un supereroe, sarà bellissimo“.

L’attore ha ammesso che d’ora in avanti dovrà allenarsi due ore al giorno in palestra e che per l’occasione aumenterà il suo apporto calorico.

Le riprese dovrebbero partire ad aprile ad Atlanta vedendo la partecipazione anche di Marwan Kenzari, Aldis Hodge e Quintessa Swindell.

 

 

Le riprese inizieranno ad aprile, l’uscita era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte: CB

Classifiche consigliate