Nel corso di un’intervista con Bleacher Report, Michael B. Jordan è tornato a parlare di Killmonger in Black Panther, spiegando di non considerarlo un vero e proprio villain.

Concordando con l’intervistatrice sul fatto che il personaggio non sia un “cattivo” a tutti gli effetti, l’attore lo ha definito “una parte necessaria del dibattito“, e ha spiegato che il suo personaggio aveva a cuore il popolo tanto quanto T’Challa, ma che “aveva un modo diverso di arrivare ai suoi scopi“.

 

 

L’anno prossimo ripartiranno le riprese del sequel di Black Panther – intitolato Wakanda Forever – e ricordiamo per molto tempo si è vociferato che ci fosse anche un po’ di spazio per l’attore, anche se non si cono ancora aggiornamenti.

Scritto da Coogler assieme a Joe Robert Cole, Black Panther: Wakanda Forever vedrà nel cast, assieme a Letitia Wright, anche Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate