Black Panther: Wakanda Forever, svelati gli artisti che lavoreranno alle canzoni originali del film?

Letitia Wright Black Panther 2
In attesa che le riprese di Black Panther: Wakanda Forever prendano nuovamente il via, arrivano notizie riguardanti la colonna musicale del cinecomic Marvel.

Secondo Metro UK i Marvel Studios avrebbero ingaggiato artisti del calibro di Doja Cat (“Boss Bitch”), Giveon (Drake’s “Chicago Freestyle,” Justin Bieber’s “Peaches”), Brent Faiyaz (“Gravity,” “Wasting Time”), Solange (“Electric Lady,” “Almeda”) e The Weeknd per scrivere nuove canzoni per l’atteso cinecomic.

Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

L’anno prossimo ripartiranno le riprese del sequel di Black Panther – intitolato Wakanda Forever – e ricordiamo per molto tempo si è vociferato che ci fosse anche un po’ di spazio per l’attore, anche se non si cono ancora aggiornamenti.

Scritto da Coogler assieme a Joe Robert Cole, Black Panther: Wakanda Forever vedrà nel cast, assieme a Letitia Wright, anche Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.