In occasione di un Watch Party su Twitter, Kevin Feige ha risposto a una serie di domande dei fan a proposito di Black Widow, come potete vedere qui di seguito.

Il presidente dei Marvel Studios ha innanzitutto spiegato che quella mostrata a inizio film non era davvero Cuba, ma una vecchia base militare nella periferia di Londra.

 

 

Ha poi svelato che la sua scena preferita è “la seconda cena, che rappresenta il cuore del film“.

 

 

Ha poi preannunciato che vuole più progetti per Mason e, ovviamente, Red Guardian.

 

 

Piccola curiosità: durante le riprese della sequenza in cui Alexei indossa il suo vecchio costume, David Harbour è davvero rimasto incastrato!

 

 

 

BLACK WIDOW: LA SINOSSI

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!