Blade: Aaron Pierre da “Old” al nuovo cinecomic Marvel con Mahershala Ali

blade aaron pierre
Inizia ad arricchirsi il cast di Blade, il cinecomic Marvel con protagonista Mahershala Ali prossimamente in fase di riprese.

Come riportato da Deadline, infatti, Aaron Pierre è entrato nel cast in un ruolo misterioso. Oltre a Old di M. Night Shyamalan, l’attore è apparso nelle serie Britannia, Krypton (in cui interpretava Dev-Em) e La ferrovia sotterranea. Prossimamente lo vedremo anche in Brother e Rebel Ridge.

È notizia recente, stando a quanto riportato Production Weekly, che la produzione del cinecomic Marvel con Mahershala Ali non inizierà prima della fine dell’estate del 2022.

Blade avrà per protagonista Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film che erano vietati ai minori. L’attore protagonista aveva già avuto modo di sottolineare il suo fascino per una storia più cupa, nonostante come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige la pellicola otterrà con tutta probabilità un PG-13.

Osei-Kuffour (autrice di Watchmen) sarà sceneggiatrice.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Blade? Ditecelo nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.