Di recente la Motion Picture Association of America ha assegnato il NC-17 Rating per Blonde, il film biografico su Marilyn Monroe con Ana de Armas targato Netflix.

Ciò significa che il film è consigliato negli Stati Uniti ad un pubblico dai 18 anni in su. Questo, pare, per la presenza di “alcuni contenuti sessuali”. Si tratta del rating più alto assegnato dalla MPAA e, in questo caso, anche il primo film originale Netflix ad ottenere tale valutazione.

Il lungometraggio è tratto dall’omonima opera letteraria del 2000 scritta da Joyce Carol Oates che racconta una storia romanzata della vita di Marilyn Monroe. Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Cogan – Killing Them Softly) si è occupato della regia e della sceneggiatura.

Nel cast troviamo anche Adrian Brody nei panni di Arthur Miller, Bobby Cannavale in quelli di Joe DiMaggio, Caspar Phillipson sarà John F. Kennedy, Julianne Nicholson è Gladys Pearl Baker, Toby Huss interpreterà Alan “Whitey” Snyder, Xavier Samuel sarà invece Charles Chaplin Jr. e in fine Luke Whoriskey nei panni di James Dean.

Cosa ne pensate di questo progetto Netflix con Ana de Armas? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche sul nostro canale Twitch!

FONTE: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate