In occasione del CCXP, il Comic-Con Brasiliano, si è tenuto a sorpresa un panel dedicato a Blue Beetle, il nuovo film DC in uscita nei cinema di tutto il mondo il 18 agosto.

Blue Beetle racconta le vicende di Jamie Reyes, un teenager che acquista superpoteri come super forza, velocità e un’armatura quando un piccolo scarabeo si attacca a lui. Nei fumetti originali si tratta di un magico artefatto egizio, ma il film è basato sulla versione del 2006 del personaggio, dove lo scarabeo è in realtà una tecnologia aliena.

Durante il breve panel è stato mostrato il primo artwork ufficiale del film, che è stato poi consegnato ai presenti. Nel poster vediamo proprio lo scarabeo alieno, ricco di sfumature colorate bluastre e viola.

Potete vedere l’immagine, condivisa anche dal nuovo capo dei DC Studios James Gunn, qui sotto!

blue beetle poster

Protagonista di Blue Beetle è Xolo Maridueña (Cobra Kai), affiancato da Susan Sarandon, che sarà la villain Victoria Kord. Belissa Escobodo sarà la sorella di Jamie, Miagros Reyes. Bruna Marquezine sarà invece il love interest, Penny. George Lopez sarà lo zio Rudy, mentre Raoul Max Tujillo interpreterà un altro villain, Carapax l’uomo indistruttibile. Nel cast anche Harvey Guillén.

Originariamente, Blue Beetle doveva arrivare direttamente in streaming su HBO Max, ma poi la Warner Bros. ha deciso di farlo uscire al cinema il 18 agosto 2023, un mese circa dopo The Flash.

Cosa ne pensate e quanto attendete Blue Beetle? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate