Blue Beetle, nuovo cinecomic DC, si appresta a uscire nelle sale statutensi e italiane (guarda il trailer). Per l’occasione, il regista Angel Manuel Soto ha recentemente condiviso su Instagram un video che mostra il momento in cui a Xolo Maridueña viene offerta la parte del protagonista e quest’ultimo condivide la notizia coi suoi familiari.

La didascalia del post recita:

Ricordando il momento in cui Xolo Maridueña è diventato il nostro Blue Beetle. Te amo mijo. Sono così orgoglioso di te, come persona e come professionista, e non vedo l’ora che il mondo veda ciò che hai da offrire. Gracias por ser el super heroe que necesitamos ahora mismo. Non solo ho potuto invitare Xolo nella nostra famiglia Reyes, ma ho anche potuto condividere con la sua famiglia la notizia dell’arrivo del nostro primo supereroe latino.

Potete vedere il video qui sotto, su Twitter o su Instagram:

Blue Beetle: La trama

 Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Blue Beetle arriverà al cinema il 18 agosto. Trovate tutti i dettagli nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Siete contenti che Xolo Maridueña sia il protagonista di Blue Beetle? Lasciate un commento!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate