È stato lo stesso Bob Odenkirk a confermare un rumour che circolava già da un po’, ovvero sia che interpreterà la parte di Johnny nel remake di The Room, il trash cult scritto, prodotto, diretto e interpretato da Tommy Wiseau.

L’indiscrezione aveva ripreso forza di recente grazie a SlashFilm che aveva anche spiegato che questo remake di The Room con la star di Better Call Saul Bob Odenkirk è stato concepito a scopo benefico a favore della amfAR, una fondazione per la ricerca sull’AIDS.

Bob Odenkirk ha confermato tutto su Twitter:

Variety ha aggiunto che la Wiseau-Films non era stata contattata per la questione della licenza e che Tommy Wiseau avrebbero appreso la notizia giusto ieri.

Bob Odenkirk avrebbe girato le sue scene a gennaio. La produzione di questo remake di The Room, di cui potete osservare una foto qua sotto, è stata fatta interamente tramite l’impiego del green screen:

La storia della realizzaione di The Room è stata raccontata in The Disaster Artist, film di e con James Franco del 2016.

Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Classifiche consigliate