Durante il CinemaCon 2022, ieri sera, la Lionsgate ha mostrato il primo teaser di Borderlands, il film basato sul popolare franchise videoludico girato a Budapest.

Si è trattato, come descrive THR, di un trailer di circa 1 minuto che ha mostrato il premio Oscar Cate Blanchett “come mai vista prima d’ora“, con una parrucca rosso acceso, brandendo una pistola e correndo per le vie di una città dai colori vivaci. Nel trailer anche Kevin Hart e Jack Black che ha prestato la voce al robot Claptrap che si ritrova colpito da un proiettile sparato proprio da Blanchett.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli né su quando il trailer verrà diffuso online

borderlands cate blanchett

Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate