Questo weekend negli Stati Uniti farà molto parlare il flop di Burt Wonderstone: la commedia sarà il quinto flop consecutivo per la Warner Bros., nonostante al cinema non uscissero commedie da diverse settimane. Distribuito in oltre 3000 cinema, il film dovrebbe incassare tra i 10 e i 14 milioni di dollari nei tre giorni, dopo un esordio venerdì da 3.5 milioni di dollari (incluse le anteprime di giovedì sera). Non verrà aiutato da recensioni generalmente negative e da quello che sembra un cattivo passaparola. Le speranze dello studio erano di circa 25 milioni nei tre giorni: speranze assolutamente disattese.

La commedia è stata battuta ieri da The Call, thriller con Halle Berry distribuito dalla Sony/TriStar in 2.500 cinema: 5.7 milioni ieri e una proiezione sul weekend di circa 17 milioni di dollari.

Rimane al primo posto Il Grande e Potente Oz, con un'ottima tenuta dopo una serie di buoni risultati infrasettimanali. Il film ieri ha incassato 11 milioni di dollari e dovrebbe totalizzare altri 40 milioni nel weekend, per un totale verso i 140/150 milioni in dieci giorni.