Box-Office USA: Shark – il Primo Squalo supera le aspettative con 16.5 milioni venerdì

the meg shark banner slide
Shark – il Primo Squalo
di Jon Turteltaub
9 agosto 2018
Viaggia decisamente sopra le aspettative Shark – il Primo Squalo (The Meg) negli Stati Uniti.

Dopo aver raccolto 4 milioni di dollari alle anteprime di giovedì, il film con Jason Statham venerdì ha incassato 16.5 milioni di dollari (incluse le anteprime), un risultato nettamente migliore delle previsioni. Questo proietta la pellicola verso i 40 milioni di dollari nel weekend, e così se inizialmente si pensava che rischiasse di finire al secondo posto nei tre giorni ora è chiaro che invece staccherà nettamente Mission: Impossible – Fallout.

Tiene comunque bene l’action movie con Tom Cruise, che con 5.3 milioni di dollari venerdì arriva a ben 147 milioni in 15 giorni. Terza posizione per Slender Man, che apre con 4.8 milioni di dollari, un altro risultato migliore del previsto (ora si pensa a un weekend di una dozzina di milioni).

Al quarto posto Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin) incassa 3.6 milioni di dollari, per un totale di 41.2 milioni in otto giorni. Apre al quinto posto BlacKKKlansman: il film di Spike Lee incassa 3.6 milioni di dollari e va verso un weekend da 9-10 milioni.

Fonte: BOM

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.