Sono iniziate nel Regno Unito le riprese di Bridget Jones: Mad About the Boy, il nuovo film del franchise con Renée Zellweger.

L’attrice riprenderà il ruolo del personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding e nel cast torneranno Hugh Grant ed Emma Thompson. Tra i nuovi ingressi ci saranno anche Chiwetel Ejiofor, Leo Woodall e Isla Fisher.

Proprio Woodall e Fisher sono stati avvistati assieme alla protagonista sul set come potete ammirare qui di seguito e anche su questo sito.

La pellicola arriverà il 14 febbraio 2025 negli Stati Uniti in streaming su Peacock e a livello internazionale nei cinema. Le disavventure di Bridget Jones hanno incassato, fino a questo momento, 760 milioni di dollari al botteghino di tutto il mondo.

Il primo capitolo della storia di Bridget Jones è arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2001, seguito da un sequel nel 2004 e dal terzo capitolo, Bridget Jones’s Baby che ha debuttato nel 2016.

Che ne pensate delle prime foto dal set di Bridget Jones: Mad About the Boy? Siete felici del ritorno del personaggio sul grande schermo?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Classifiche consigliate