È l’Hollywood Reporter a svelare in esclusiva che la Warner Bros. sta lavorando con Jim Parsons al progetto di Brother Orange. Parsons ne sarà anche il produttore con Todd Spiewak e la That’s Wonderful Productions, insieme a Michael Shamberg e a Matthew Henik della BuzzFeed Motion Pictures.

Parsons interpreta il redattore di BuzzFeed Matt Stopera, che nel 2014 subisce il furto del proprio smartphone. Dopo l’incidente, a sua insaputa, il telefono arriva in Cina e, un anno dopo, alcune immagini iniziano ad apparire sul suo account, incluso un discreto numero di foto che ritraggono un uomo dal volto serioso accanto ad un albero di arance.

Stopera ha tratto dalla sua bizzarra esperienza una serie di storie che in Cina sono divenute virali grazie al social network Weibo, con oltre 100 milioni di condivisioni. Difatti, sono stati proprio gli utenti ad aiutare Stopera a rintracciare il misterioso “Brother Orange”. La vicenda narrata nel film tratterà di una strana amicizia, che trascende le differenze culturali tra due società diverse. Lo stesso Stopera sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme a Ellen DeGeneres, che ha trattato della strana vicenda in una puntata del suo Ellen Show.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate