Dopo il trailer è arrivato in rete anche il primo poster di Bruised – Lottare per vivere, film che segna il debutto alla regia di Halle Berry che sarà disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre in tutto il mondo.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

bruised

 

L’attrice qualche mese fa aveva raccontato a Variety delle due costole rotte sul set che stavano per fare la produzione. Alla fine Berry non si è data per vinta ed è riuscita comunque ad andare avanti nonostante il dolore:

Non volevo fermarmi perché mi ero preparata così tanto. Avevamo fatto le prove, eravamo pronti. Perciò la mia mente, la mente di regista, diceva: “non fermarti”. E così ho fatto: “Non voglio fermarmi, ho già fatto tanta strada. Farò finta di non sentire dolore. Ce la farò con la mia volontà”. E ce l’abbiamo fatta.

La descrizione ufficiale del progetto:

Questo novembre l’attrice premiata agli Oscar® Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova se stessa dentro e fuori dal ring, dopo che tutti l’avevano considerata fuori dai giochi.

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull’ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato.

BRUISED – LOTTARE PER VIVERE segna il debutto alla regia dell’attrice premio Oscar Halle Berry, affiancata da Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate