Cameron Diaz parla del suo ritorno alla recitazione nell’action comedy Back in Action

cameron diaz

Recentemente abbiamo appreso che Cameron Diaz tornerà nel mondo della recitazione dopo 8 anni di assenza dall’ambiente al fianco di Jamie Foxx in Back in Action, action comedy targata Netflix.

E in una sua recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon (via E! News) l’attrice ha parlato del suo ritorno sul grande schermo nel progetto Netflix sopracitato:

Un po’ si tratta di memoria muscolare, capisci cosa intendo? E un’attività che ho fatto per così tanto tempo, è un processo in cui sono appena rientrata. Ma sembra un po’ diverso… l’ultimo film che ho fatto è Annie – La felicità è contagiosa proprio insieme a Jamie [Foxx] e il mio primo film è proprio questo con Jamie. È grande, professionale, ha un grande talento, grazie a questo sarò in grado di lavorare con lui. Sarà molto divertente.

Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) dirigerà il lungometraggio basandosi su una sceneggiatura da lui scritta insieme a Brendan O’Brien.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.